
Perché recarsi in un centro Amplifon?
Ad oggi, Amplifon conta, in Italia, una rete di oltre 600 centri e 3.000 punti di assistenza distribuiti in maniera omogenea su tutto il territorio nazionale.
È possibile visitare un centro Amplifon per effettuare una visita di controllo o semplicemente per raccogliere informazioni, chiedere suggerimenti per sé o per un proprio caro e farsi un'idea di quelle che sono le ultime soluzioni in materia di prevenzione e cura dell'udito.
Nei centri Amplifon operano solo professionisti qualificati del settore, in grado di valutare le singole esigenze uditive e di proporre la soluzione acustica migliore.
L'audioprotesista, la figura principale in ogni centro, è un esperto dell'udito in possesso di Laurea Triennale in Tecniche Audioprotesiche, in grado di valutare correttamente i deficit uditivi e i loro impatti in relazione alle diverse età e stili di vita delle persone.
Scopri i servizi Amplifon
Ogni soluzione acustica include nel prezzo un servizio di qualità che dura nel tempo, garantito dalla professionalità dei tecnici audioprotesisti Amplifon. Nello specifico, il pacchetto include: